Ho ricevuto un'e-mail per rinnovare il mio negozio, ma l'ho appena pagato.
Inviamo i nostri promemoria per il rinnovo con 30 giorni, 14 giorni e 7 giorni di anticipo, e un ultimo promemoria 3 giorni prima della data di scadenza.
Questo perché alcuni commercianti sono in vacanza durante le tre settimane. In questo modo, il loro webshop non verrà accidentalmente riportato alla versione gratuita e il loro nome di dominio non verrà messo in quarantena.
Se paga il primo aggiornamento per un mese, il giorno successivo riceverà un'e-mail con le istruzioni per il rinnovo. Non si preoccupi, c'è ancora abbastanza tempo. Il webshop e il nome di dominio incluso rimangono attivi fino alla data di scadenza.
Per favore non aspetti l'ultimo giorno
È possibile che il suo pagamento venga ricevuto da noi in un secondo momento, ad esempio quando paga tramite bonifico bancario. Il suo webshop viene rinnovato alla data di scadenza, per cui non pagherà mai troppo facendo un rinnovo anticipato.
- Introduzione
- Gestione dei prodotti
- Configurazione del negozio online
- Impostazioni dell'account e del negozio
- Metodi di pagamento e fornitori di servizi di pagamento
- Fatture e termini e condizioni
- Impostazione dei costi di spedizione
- Sconti e supplementi
- Registrazione e trasferimento di nomi di dominio
- Negozio multilingue
- Collegamento a piattaforme esterne
- Indirizzi web personalizzati
- Gestione di più negozi online (Multishop)
- Email automatiche ai clienti
- Progettare un bellissimo layout
- Gestione degli ordini
- Marketing
- Moduli
- Backup ed esportazione dei dati
- Email e web mail
- Account amministratore
- Foto di alta qualità
- Autenticazione a due fattori
- Etichette
- Meta tag - Verifica del sito web
- Chat dal vivo
- Slideshow
- Analisi dei visitatori - Google Analytics
- Filtri
- Punto vendita (POS)
- Campi modulo
- Prodotti digitali o virtuali
- Sistema di prenotazione Symcalia
- Libro degli ospiti
- Contattare l'helpdesk