Scelga la versione preferita
Il nostro software è disponibile in quattro versioni diverse. Queste versioni differiscono per caratteristiche e prezzo. Le versioni più costose hanno il maggior numero di funzioni. Il passaggio ad una versione superiore si chiama upgrade.
Versione gratuita
Lo scopo della versione gratuita è principalmente quello di provare il software, in modo da conoscere la facilità d'uso e le caratteristiche. Si senta libero di sperimentare!
La versione gratuita è limitata nel tempo. Riceverà un'e-mail al termine del periodo di prova.
Versione di base (sito web)
Questa versione economica è perfetta se desidera un sito web per presentare il suo catalogo e i suoi prodotti. Può anche personalizzare il sito web e creare pagine aggiuntive in tutte le lingue. È possibile disattivare il carrello della spesa, per creare un sito web invece di un negozio online.
Versione professionale
La versione Professional è dotata di tutte le funzioni per la vendita online professionale ad un prezzo economico. L'elaborazione automatica dei pagamenti online e il calcolo delle spese di spedizione sono inclusi in questa versione.
Versione Business
La versione Business è uguale alla versione Professional, ma con molte più funzioni avanzate. Questa versione include tutte le funzioni.
Confronta le caratteristiche e i prezzi
- Visualizza un riepilogo delle caratteristiche e dei prezzi
- Visualizza un confronto dettagliato delle caratteristiche
Aggiornamento
Può aggiornare il suo negozio in Impostazioni > Aggiornamento.
Può aggiornare il suo negozio online per 1, 3 o 12 mesi. Dopo questo periodo, riceverà un'e-mail con le istruzioni per rinnovare il suo acquisto. Se non desidera rinnovare il suo negozio online, verrà automaticamente riportato alla versione gratuita. È anche possibile effettuare un downgrade ad una versione inferiore. Non ci sono contratti vincolanti: se non desidera continuare con il suo negozio online, può tranquillamente ignorare le e-mail di rinnovo.
Si assicuri di ordinare la versione corretta e il numero corretto di mesi prima di effettuare un pagamento. I rimborsi non sono possibili per gli ordini del negozio online.
Se non è sicuro, scelga la versione gratuita o una versione più economica e ordini per un mese. In seguito, potrà facilmente effettuare l'upgrade se avrà bisogno di più funzioni. Quando passa da una versione all'altra, tutte le impostazioni e i prodotti rimarranno intatti. Pertanto, può "riempire" il suo negozio online con la versione gratuita e passare in seguito ad una versione a pagamento.
Ad esempio: sceglie la versione Professional per 12 mesi, ma dopo 2 mesi desidera passare alla versione Business. Il prezzo dei restanti 10 mesi non utilizzati verrà sottratto automaticamente dal nuovo prezzo.
Se dispone di più negozi online, si assicuri di aggiornare o rinnovare il negozio corretto. Il nome del negozio online viene sempre visualizzato durante il processo di aggiornamento. Non possiamo annullare un ordine dopo che è stato eseguito.
Si assicuri che il nome del dominio sia corretto: non può essere modificato dopo la registrazione. Si consiglia di leggere prima la documentazione sui nomi di dominio.
EasyWebshop non richiede un abbonamento. Tutti i negozi sono prepagati e possono essere cancellati in qualsiasi momento. Riceverà un promemoria 30 giorni prima della data di scadenza. Se ha ordinato per un solo mese, di solito questo avverrà il giorno successivo. Non si preoccupi: ha ancora molto tempo per il prossimo rinnovo. Inviamo i promemoria con molto anticipo, perché alcuni commercianti sono in vacanza quando arriva l'e-mail. Si assicuri che il pagamento sia ricevuto in tempo per poter continuare il servizio senza interruzioni.
Non aspetti l'ultimo giorno per rinnovare. Quando i pagamenti arrivano in ritardo, è possibile che nel frattempo il suo negozio online venga riportato alla versione gratuita. Nella versione gratuita, il suo nome di dominio non viene rinnovato automaticamente. EasyWebshop non addebita alcun costo aggiuntivo per la riqualificazione di un negozio online che è stato declassato alla versione gratuita. Ma quando un nome di dominio viene messo in quarantena, la riattivazione può essere costosa a causa delle elevate tariffe dei registri di dominio.
Saldo dell'account
Può aggiungere un importo al saldo del suo conto EasyWebshop.
Aggiungere fondi al saldo del conto | Utilizzare i fondi sul saldo del conto |
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Se c'è un importo sul saldo del suo conto, può essere utilizzato per il suo prossimo ordine con noi.
Pagina seguente: Creare un nuovo negozio online
- Introduzione
- Scelga la versione preferita
- Creare un nuovo negozio online
- Panoramica dell'account
- Gestione dei prodotti
- Configurazione del negozio online
- Impostazioni dell'account e del negozio
- Metodi di pagamento e fornitori di servizi di pagamento
- Fatture e termini e condizioni
- Impostazione dei costi di spedizione
- Sconti e supplementi
- Registrazione e trasferimento di nomi di dominio
- Negozio multilingue
- Collegamento a piattaforme esterne
- Indirizzi web personalizzati
- Gestione di più negozi online (Multishop)
- Email automatiche ai clienti
- Progettare un bellissimo layout
- Gestione degli ordini
- Marketing
- Moduli
- Backup ed esportazione dei dati
- Email e web mail
- Account amministratore
- Foto di alta qualità
- Autenticazione a due fattori
- Etichette
- Meta tag - Verifica del sito web
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