Punto vendita (POS)
I tuoi clienti possono ordinare nel tuo negozio online: questo è efficiente e ti fa risparmiare tempo.
Ma in alcuni casi i clienti preferiscono chiamare, inviare un fax o effettuare l'ordine di persona.
Per gestire l'amministrazione dei tuoi ordini, clienti e stock di prodotti, hai bisogno di un POS (Punto Of Sale).
L'app POS funziona effettivamente allo stesso modo del tuo negozio, con la differenza che tu, come commerciante, puoi effettuare l'ordine in un'interfaccia ottimizzata.
Usabilità
Il nostro concetto semplice e facile da usare è stato molto efficace per il nostro software di webshop. Continuiamo in questa direzione con l'app POS.
Sappiamo che i nostri clienti preferiscono sperimentare e scoprire le cose da soli. L'app POS offre un'esperienza utente ottimale senza la necessità di seguire corsi o consultare manuali complessi. Sentiti libero di testare l'app POS e darci il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro help desk per supporto se hai domande.
Automazione
Lascia che la nostra tecnologia lavori per te e ti faccia risparmiare tempo. L'app POS combina inventario di prodotti, ordini, gestione clienti e sconti nella stessa amministrazione. Il webshop e il POS sono automaticamente sincronizzati.
Se desideri automatizzare ulteriormente la tua amministrazione, è possibile inoltrare ordini dal tuo webshop e dall'app POS a applicazioni esterne. Questo può essere fatto utilizzando la funzione Order PUSH nell'EasyWebshop API. Questo ti consente di inoltrare ordini in tempo reale a applicazioni di contabilità, software di fatturazione e fornitori.
Compatibilità
L'app POS utilizza standard aperti, quindi non sei vincolato a una piattaforma o hardware specifico. L'app POS può essere utilizzata indipendentemente dal webshop o in combinazione con esso.
L'app POS può essere utilizzata su Linux, Mac e Windows, su PC, laptop, tablet e smartphone. È disponibile in 20 lingue e 34 valute.
Hardware extra è opzionale e può essere aggiunto quando necessario. Puoi utilizzare qualsiasi scanner di codici a barre, stampante di ricevute o terminale di pagamento. L'app POS offre tutti i metodi di pagamento, inclusi bonifico bancario, Bitcoin, carte di credito, carte di debito, pagamento in contante e pagamento nel webshop.
Inoltre, l'app POS è compatibile con tutte le funzionalità del tuo webshop: gestione dei prodotti, gestione dell'inventario, gestione degli ordini, gestione dei clienti, sconti e sovrapprezzi, variazioni e parametri dei prodotti, sconti per volume, gruppi di clienti, IVA e fatturazione, spedizione, metodi di pagamento, costi di pagamento e l'EasyWebshop API.
Versione desktop e versione mobile
Nella versione desktop (da 800 pixel di larghezza) il menu è mostrato a sinistra. Nella versione mobile il menu è mostrato in alto insieme al carrello. Su un tablet puoi solitamente utilizzare entrambe le versioni tenendo il tablet in orizzontale o verticale.
Gli elementi del menu che sono attivi saranno evidenziati in verde.
Panoramica
Usa questa icona per tornare alla panoramica con le categorie principali.
Cerca
Questa icona è visibile solo nella versione mobile. Su schermi più piccoli, la barra di ricerca è nascosta per fornire più spazio per i prodotti. Puoi attivare o disattivare la barra di ricerca con questa icona.
Clienti
Usa questa icona per collegare un cliente a un ordine. È anche possibile effettuare un ordine senza collegare un cliente o collegare un cliente non confermato.
Spedizione
Usa questa icona per aggiungere un metodo di spedizione a un ordine. Il metodo di spedizione predefinito è Ritira in negozio. Puoi impostare i costi di spedizione nelle impostazioni per i costi di spedizione.
Sconti / Sovrapprezzi
Questo ti consente di aggiungere sconti e sovrapprezzi all'ordine. Questi sono combinati con quelli già definiti in sconti e sovrapprezzi. Il calcolo per questi sconti e sovrapprezzi segue le stesse regole dell'IVA, della conversione di valuta e delle combinazioni di sconto del modulo sconti.
Scanner di codici a barre
Se hai uno scanner di codici a barre, puoi attivarlo qui. L'applicazione registra l'input dallo scanner e cerca il codice EAN del prodotto.
Schermo intero
Questa icona è visibile solo nella versione desktop. Ti consente di passare alla modalità a schermo intero per avere più spazio e una migliore panoramica.
Chiudi
Con questa icona puoi uscire dall'app POS. Se ci sono prodotti nel carrello, riceverai una notifica per confermare. Gli ordini non completati andranno persi alla chiusura dell'app POS.
Pagina seguente: Campi modulo
- Introduzione
- Gestione dei prodotti
- Configurazione del negozio online
- Impostazioni dell'account e del negozio
- Metodi di pagamento e fornitori di servizi di pagamento
- Fatture e termini e condizioni
- Impostazione dei costi di spedizione
- Sconti e supplementi
- Registrazione e trasferimento di nomi di dominio
- Negozio multilingue
- Collegamento a piattaforme esterne
- Indirizzi web personalizzati
- Gestione di più negozi online (Multishop)
- Email automatiche ai clienti
- Progettare un bellissimo layout
- Gestione degli ordini
- Marketing
- Moduli
- Backup ed esportazione dei dati
- Email e web mail
- Account amministratore
- Foto di alta qualità
- Autenticazione a due fattori
- Etichette
- Meta tag - Verifica del sito web
- Chat dal vivo
- Slideshow
- Analisi dei visitatori - Google Analytics
- Filtri
- Punto vendita (POS)
- Campi modulo
- Prodotti digitali o virtuali
- Sistema di prenotazione Symcalia
- Libro degli ospiti
- Contattare l'helpdesk