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Facciamo del nostro meglio per fornire un servizio di supporto clienti di alta qualità. Questa pagina descrive come ottenere risposte rapidamente.

Ottenere una risposta rapidamente

ContattoNella pagina Supporto puoi digitare la tua domanda e il nostro assistente virtuale cercherà automaticamente una risposta. Controlla anche le Domande Frequenti e la Documentazione. Queste risorse ti daranno la risposta più veloce.

Supporto helpdesk

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Utilizzando questo metodo, la tua domanda verrà risposta molto rapidamente.

Domande urgenti (Alta priorità)

ContattoSe si tratta di una domanda urgente, invia un ticket di supporto prioritario. La tua richiesta riceverà priorità rispetto ad altri ticket in attesa.

Per il supporto prioritario addebitiamo una piccola somma. Ecco perché:

In precedenza, i nostri clienti potevano scegliere tra priorità bassa, media e alta. "Urgente" sembra avere una definizione molto ampia. Sfortunatamente, ci sono stati clienti che inviavano solo ticket ad alta priorità, anche per domande che possono essere trovate nella documentazione. A causa di ciò, i veri ticket urgenti a volte erano in coda.

Non è nostra intenzione guadagnare molto con i ticket di supporto premium (l'importo è troppo basso per questo). L'obiettivo è fornire una risposta rapida a problemi urgenti dove l'importo funge da filtro.

Tempo di risposta

Il tempo di risposta del nostro servizio di supporto è solitamente compreso tra pochi minuti e alcune ore nei giorni feriali, a seconda di quanto è occupato. I ticket inviati prima delle 16:00 vengono quasi sempre risposti lo stesso giorno lavorativo.

  • Ticket standard vengono risposti ogni giorno lavorativo, comprese le mattine di sabato
  • Ticket prioritari vengono risposti anche la domenica e nei giorni festivi

Il nostro servizio di supporto ha una politica di uso equo: in caso di abuso, altri ticket vengono dati priorità, anche se inviati in un secondo momento. In questo modo possiamo mantenere l'help desk veloce, efficiente e gratuito.

In queste situazioni, una risposta potrebbe richiedere più tempo:

  • Quando si invia un numero eccessivo di messaggi
  • Quando si invia un gran numero di domande che possono essere trovate nella documentazione o nelle domande frequenti
  • Quando sembra che i passaggi di una soluzione precedente non siano stati letti o eseguiti

Tempo di risposta del supporto

Domande Frequenti

Non posso semplicemente inviare un'email? Qual è il vostro indirizzo email?
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