Feedback dei clienti

Ingrandisci testoRidurre testo

FeedbackEasyWebshop offre una funzione di recensione per il suo negozio, i prodotti e i post del blog. Questa funzione può essere utilizzata gratuitamente da tutti i nostri clienti.

Recensione

Per il suo negozio e i suoi ordini
Le recensioni del suo negozio vengono visualizzate nella nostra directory Questo dà al suo negozio un vantaggio nei motori di ricerca, in quanto le stelle delle recensioni vengono indicizzate.

Per i suoi prodotti
I suoi clienti possono recensire i prodotti che hanno acquistato. Può attivare e gestire le recensioni in base ai prodotti nella gestione dei prodotti, in Avanzate > Recensioni.

Per i suoi post sul blog
I suoi clienti possono aggiungere recensioni ai suoi post sul blog. Può attivare e gestire questa funzione per ogni singolo post del blog in Marketing > Blog.

Chi può aggiungere una recensione?

  • Solo i clienti possono aggiungere recensioni
  • Una sola recensione per ordine, prodotto o post del blog

Invitare i suoi clienti a scrivere una recensione

Può attivare l'e-mail di invito alla recensione in Marketing > Recensioni dei clienti.

L'email può essere personalizzata in Impostazioni > Email automatiche Si assicuri di includere il link di invito alla recensione: questo link dà al suo cliente il permesso di aggiungere una recensione.

Rispondere alle recensioni

  • Rispondere alle recensioni di acquisti e ordini in Marketing > Recensioni dei clienti
  • Rispondere alle recensioni di prodotti in Gestione > Prodotti
  • Rispondere alle recensioni del blog in Marketing > Blog

Quando risponde alle recensioni, lo faccia in modo positivo e costruttivo. I nuovi clienti spesso leggono le recensioni per farsi un'idea del servizio che lei offre.

Mostrare la soddisfazione dei clienti nel suo negozio

Può aggiungere il widget della soddisfazione dei clienti al suo negozio in Marketing > Recensioni dei clienti.

Recensioni

Cancellazione delle recensioni

L'eliminazione delle recensioni è un argomento delicato. Quando una vendita va male, la storia di solito ha due facce. Alcuni siti di recensioni consentono di cancellare le recensioni a pagamento. Si tratta di un'attività vergognosa che rovina la credibilità del sito di recensioni.

vengono visualizzate nella nostra directory Non permettiamo di cancellarle e lei non può pagarci per cancellarle. Il suo cliente può cancellare la recensione nel suo account nella panoramica degli ordini o utilizzando il link di invito alla recensione inviato via e-mail.

Le recensioni dei prodotti e le recensioni del blog vengono visualizzate sul suo sito web. Trattandosi del suo sito web, può decidere quali recensioni visualizzare. Queste recensioni possono essere eliminate.

EasyWebshop non cancella le recensioni su richiesta. Non sono previste eccezioni, in quanto ciò mette a rischio la credibilità delle altre recensioni.

Domande frequenti sulle recensioni

Non esiste un modulo per aggiungere una recensione
  • Il cliente deve aver effettuato il login o deve utilizzare un link di invito alla recensione inviato via e-mail.
  • Per le recensioni sugli ordini, non è possibile inserire una recensione se lo stato dell'ordine è "Ordine ricevuto", "In attesa di pagamento" o "Cancellato".
  • Le recensioni sui prodotti possono essere aggiunte solo se il cliente ha acquistato il prodotto.
  • Il modulo non verrà visualizzato se il cliente ha già aggiunto una recensione.
Il mio cliente non può cancellare una recensione
  • Il cliente deve aver effettuato il login.
  • L'eliminazione delle recensioni non è possibile per gli ordini cancellati.

Pagina seguente: Invio di newsletter

Wiki iniziale



Domande frequenti Contatto

Termini e condizioni Privacy 2009 ‑ 2024 EasyWebshop