Moduli
I moduli forniscono funzionalità extra per il tuo webshop e possono essere attivati quando desiderato. Si differenziano dalle funzionalità integrate perché sono opzionali. Questo approccio modulare ci consente di rendere i siti web più leggeri e nascondere la complessità per gli utenti che non necessitano di determinate funzionalità.
Panoramica delle funzionalità
- Funzionalità integrate
- Queste sono funzionalità standard di EasyWebshop che sono molto ben interconnesse tra loro.
- Moduli
- I moduli sono funzionalità extra che possono essere attivate o disattivate. Poiché fanno parte della piattaforma, sono anche ben interconnesse.
- Connessioni
- Le connessioni collegano il tuo webshop a piattaforme esterne come fornitori di pagamento, servizi di consegna, piattaforme di marketing e applicazioni per ufficio.
- Script EasyWebshop
- Abbiamo una raccolta di CSS e JavaScript personalizzati che possono essere utilizzati per aggiungere funzionalità extra e personalizzazione ai webshop.
Utilizzo dei moduli
I moduli possono essere trovati in Impostazioni > Altre opzioni.
Se Moduli non è visualizzato nella pagina, prima regola il livello di esperienza utente su Avanzato, in Impostazioni > Livello di esperienza utente.
Per impostazione predefinita, tutti i moduli sono disattivati, tranne il modulo slideshow. Ogni modulo ti mostrerà in quali versioni è disponibile. Puoi anche trovare una panoramica delle funzionalità per versione nella nostra panoramica delle funzionalità. Quando si effettua un downgrade (passando a una versione inferiore), i moduli non disponibili nella versione inferiore verranno disattivati automaticamente.
Non dimenticare di attivare un modulo se desideri utilizzarlo. Puoi farlo cliccando sul pulsante Attiva.
Ti consigliamo di disattivare i moduli che non vengono utilizzati. Questo renderà il tuo sito web più leggero e veloce.
Le seguenti pagine descrivono ogni modulo in dettaglio. Non è necessario leggere tutto: solo se utilizzi un modulo, è consigliato leggere la documentazione.
Pagina seguente: Backup ed esportazione dei dati
- Introduzione
- Gestione dei prodotti
- Configurazione del negozio online
- Impostazioni dell'account e del negozio
- Metodi di pagamento e fornitori di servizi di pagamento
- Fatture e termini e condizioni
- Impostazione dei costi di spedizione
- Sconti e supplementi
- Registrazione e trasferimento di nomi di dominio
- Negozio multilingue
- Collegamento a piattaforme esterne
- Indirizzi web personalizzati
- Gestione di più negozi online (Multishop)
- Email automatiche ai clienti
- Progettare un bellissimo layout
- Gestione degli ordini
- Marketing
- Moduli
- Backup ed esportazione dei dati
- Email e web mail
- Account amministratore
- Foto di alta qualità
- Autenticazione a due fattori
- Etichette
- Meta tag - Verifica del sito web
- Chat dal vivo
- Slideshow
- Analisi dei visitatori - Google Analytics
- Filtri
- Punto vendita (POS)
- Campi modulo
- Prodotti digitali o virtuali
- Sistema di prenotazione Symcalia
- Libro degli ospiti
- Contattare l'helpdesk