Come faccio a fare l'upgrade o il downgrade a un'altra versione?
Nella pagina upgrade può cambiare la versione del suo webshop. Può scegliere tra Free, Basic, Professional e Business.
L'aggiornamento o il downgrade vengono effettuati per 1, 3 o 12 mesi. Trenta giorni prima della scadenza di questo periodo, riceverà un'e-mail con le istruzioni per il rinnovo. Se non desidera rinnovare l'ordine, il suo webshop tornerà automaticamente alla versione gratuita. È anche possibile effettuare un downgrade ad una versione precedente.
Tutte le impostazioni e i prodotti vengono conservati quando passa ad un'altra versione. Quindi può "riempire" il suo webshop nella versione gratuita e passare alla versione a pagamento quando è pronto.
Supponiamo che scelga di ordinare 12 mesi di Professional, ma dopo due mesi voglia passare a Business. I 10 mesi di Professional non utilizzati saranno automaticamente detratti dal prezzo del nuovo ordine. Si noti che questo sconto si applica solo agli aggiornamenti, non ai downgrade.
- Introduzione
- Gestione dei prodotti
- Configurazione del negozio online
- Impostazioni dell'account e del negozio
- Metodi di pagamento e fornitori di servizi di pagamento
- Fatture e termini e condizioni
- Impostazione dei costi di spedizione
- Sconti e supplementi
- Registrazione e trasferimento di nomi di dominio
- Negozio multilingue
- Collegamento a piattaforme esterne
- Indirizzi web personalizzati
- Gestione di più negozi online (Multishop)
- Email automatiche ai clienti
- Progettare un bellissimo layout
- Gestione degli ordini
- Marketing
- Moduli
- Backup ed esportazione dei dati
- Email e web mail
- Account amministratore
- Foto di alta qualità
- Autenticazione a due fattori
- Etichette
- Meta tag - Verifica del sito web
- Chat dal vivo
- Slideshow
- Analisi dei visitatori - Google Analytics
- Filtri
- Punto vendita (POS)
- Campi modulo
- Prodotti digitali o virtuali
- Sistema di prenotazione Symcalia
- Libro degli ospiti
- Contattare l'helpdesk