Servizio di assistenza
Assistenza senza account
Per l'assistenza senza account addebitiamo € 1 per richiesta. In questo modo possiamo prevenire il phishing e lo spam. È anche possibile creare un account gratuito.
- Prezzo: € 1 per ticket
- Assistenza rapida (di solito entro un'ora durante l'orario di lavoro)
- Aiuto vero, no AI e chatbot
- Perché contattare senza un account costa € 1?
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Riceviamo molte richieste di contatto attraverso il nostro sito web. Ad un certo punto, più del 95% di queste erano pubblicità indesiderata (phishing e spam). I filtri antispam e i puzzle danno sollievo, ma non sono infallibili. È un gioco del gatto e del topo e gli spammer riescono ad aggirarli nel tempo. O, peggio ancora, i messaggi importanti dei nostri clienti si perdono tra lo spam.
Aggiungendo un modello economico, l'invio di migliaia di messaggi di spam diventa improvvisamente molto costoso. Tuttavia, per un cliente con una domanda seria, pagare € 1 non è un ostacolo. Grazie a questo sistema, possiamo offrire un servizio migliore ai clienti con domande reali. - Quali sono i portafogli adatti?
- Qualsiasi portafoglio lightning è adatto. I portafogli più adatti sono Breez, Muun e Phoenix.
- Posso pagare con la carta di credito o con PayPal?
- I metodi di pagamento tradizionali non sono adatti ai micropagamenti, perché le commissioni di pagamento sono troppo elevate. Pertanto, accettiamo solo pagamenti che utilizzano lo standard Lightning. La maggior parte dei portafogli Lightning può essere caricata con i metodi di pagamento tradizionali.
- C'è un'alternativa?
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Può creare un negozio web gratuito e contattarci tramite l'assistenza standard. Dopo aver ricevuto una risposta, può eliminare il webshop o non fare nulla. I webshop non utilizzati vengono automaticamente cancellati dopo qualche settimana.
Ci impegniamo a non raccogliere dati personali e a rispettare la privacy dei nostri clienti. Dopo la cancellazione (automatica) del suo account, non riceverà più alcuna comunicazione da parte nostra. - Quando riceverò una risposta?
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Facciamo del nostro meglio per rispondere a tutte le domande in modo rapido e corretto. Durante l'orario di lavoro, di solito ci vuole meno di un'ora.
La preghiamo di assicurarsi che il suo indirizzo e-mail sia corretto, che funzioni correttamente e che la sua casella di posta elettronica non sia (quasi) piena.
I messaggi pubblicitari indesiderati, scortesi e offensivi non riceveranno risposta.
Ticket ID
Controlli se ha ricevuto una risposta a una domanda precedente.