Recensioni
Recensioni autentiche dei clienti EasyWebshop
Questi clienti hanno scritto una recensione spontaneamente. Non sono stati assegnati premi e i clienti non sono stati spinti a scrivere una recensione.
Hee-Ju Lee, Yu-Gi-Wang27 Novembre 2018
translatedMigliore visione d'insieme per quanto riguarda l'impostazione dei prodotti, l'aggiornamento per gli utenti è un deterioramento, nessun progresso, l'uso era prima più facile e amichevole. Con i prodotti esauriti, mettere tutti i prodotti in una volta o invisibili. Funzione di ricerca molto migliore sia per i clienti che per gli utenti, a volte devo cercare di nuovo 4 volte per mettere tutti i prodotti esauriti su invisibile o cancellare. Altre categorie. Azione adesivi da mettere sui prodotti. Ordinamento inverso. Rendere più semplice la newsletter, in modo da potervi inserire foto e simili. Se rimuovo i prodotti dagli ordini non li rendo disponibili sul sito per impostazione predefinita. Se inserisco una foto nel pannello del sito, non la mostro nella pagina di vendita... molto fastidioso se si vuole completare una vendita che a volte si deve scorrere molto in basso. Più aiuto per rendere il sito più professionale, ora 0% di aiuto.
EasyWebshop
Caro Hee-Ju Lee
Grazie per il suo feedback e i suoi suggerimenti.
La nuova gestione dei prodotti è stata un aggiornamento importante e un grande investimento per noi. Sappiamo che dopo ogni aggiornamento alcuni clienti vogliono tornare al vecchio sistema. Abbiamo dedicato molta preparazione e ingegneria alla nuova gestione del prodotto. Siamo convinti che si tratti di un miglioramento, migliaia di nostri clienti lo utilizzano quotidianamente. La maggior parte dei clienti lo trova più facile da usare e molto più veloce da utilizzare rispetto al vecchio sistema.
Abbiamo inserito tutti i vostri suggerimenti nel nostro elenco di aggiornamenti. Se vedremo che altri clienti condividono gli stessi problemi, ovviamente implementeremo nuove funzionalità.
Contattate il nostro servizio di assistenza per il design del vostro webshop: possiamo mettervi in contatto con una serie di web designer di talento che possono creare il layout secondo i vostri desideri.
Melissa Godecharle, Mamy's Giftshop14 Novembre 2018
translatedservizio rapido
Genevieve Preneel, webshop-genevieve12 Novembre 2018
translatedMolto facile da usare. È davvero un piacere lavorare con questo programma!!!
Saskia De Munster, tante-nonkel.be1 Novembre 2018
translatedPeccato che non si possa ottenere un layout più bello senza la funzione 'designer'...
Inoltre, ben sviluppato.
EasyWebshop
Grazie per il vostro feedback. Stiamo lavorando a un nuovo aggiornamento del layout!
Jon Van Maele, KAARTEN MET EEN WENS13 Ottobre 2018
translatedSperiamo che i prezzi rimangano bassi perché su EasyWebshop si ottiene un ottimo rapporto qualità-prezzo!
EasyWebshop
Grazie Jon. Non preoccuparti: non abbiamo intenzione di aumentare i prezzi.
Myriam Matthee, Desiree1 Ottobre 2018
Sempre un buon servizio e risposte veloci e chiare. Webshop accessibile che non diventa più costoso ogni anno. Molto soddisfatto. Myriam Matthee.
Peter Van De Weyer, vleesambacht16 Settembre 2018
translatedWebshop professionale con molte funzioni.
TCGVM10 Agosto 2018
translatedUn ottimo software per il webshop. Decisamente consigliato. Tutto è facile e veloce.
Finora non ho riscontrato problemi con EasyWebshop.
Gea Schuitema, OILTOOLS31 Luglio 2018
translatedL'assistenza è pessima e lenta. Ho inviato un'e-mail perché non riesco a spostare il mio dominio seguendo la vostra descrizione, secondo i vostri passi nel manuale, e ho anche menzionato il mio codice di autorizzazione su di esso, e non ho ancora avuto alcuna risposta. Ora ho intenzione di spostare il mio sito su un altro provider e non voglio lavorare con voi in questo modo.
Distinti saluti,
Gea Schuitema
EasyWebshop
Cara Gea Schuitema
Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione da parte sua. Il modo più rapido per mettersi in contatto con noi è tramite un ticket di assistenza, facendo clic su "Info e assistenza" e poi su "Contatti".
Facciamo del nostro meglio per rispondere a tutte le domande dei nostri clienti, in modo rapido e appropriato. Durante l'orario d'ufficio, possiamo rispondere alla maggior parte delle domande entro 20 minuti. Le domande che arrivano dopo le 17.00 ricevono risposta il giorno lavorativo successivo, entro le 10.00 del mattino. L'assistenza è disponibile anche il sabato mattina.
Come ha inviato la domanda? Può inviare nuovamente la domanda tramite il metodo ufficiale? Saremo lieti di assisterla!
Yasin Hoke, AUTO HOME HOBY8 Giugno 2018
translatedSono molto soddisfatto. Grazie!
Gert Darcon, Vogelvreugd-Webshop7 Giugno 2018
translatedUtilizzo EasyWebshop da un anno e sono molto soddisfatto. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia avviare un proprio negozio online.
Penso anche che sarebbe difficile trovare un sistema simile a un prezzo migliore altrove.
Hayri Karakelle, Wow Effect7 Giugno 2018
translatedservizio scadente
EasyWebshop
Gentile Hayri Karakelle
Ci dispiace sapere che ha avuto una brutta esperienza con il nostro servizio. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile nei limiti del nostro budget.
Può spiegarci cosa è andato storto esattamente? In questo modo potremo apportare miglioramenti in futuro. Grazie!
Jan Borstlap, Kwekerij Vabo1 Giugno 2018
translatedEasyWebshop risolve i problemi quando si presentano. Un servizio sempre di qualità.
Erik Vrijelinck, de.rick30 Maggio 2018
translatedEasyWebshop è, a mio parere, un fantastico sistema di negozio web a prezzi accessibili.
All'inizio mi sono registrato con un account gratuito come test. Si è rivelato estremamente facile da usare.
Ma poiché ho deciso di non proseguire con la creazione del negozio, ho chiuso l'account. È stata comunque una buona esperienza.
EasyWebshop
Caro Erik Vrijelinck
Grazie per il suo feedback. Siete i benvenuti a tornare in qualsiasi momento!
Véronique Coens, MADE BY VERO27 Maggio 2018
translatedFacile da usare e conveniente. Peccato che non sia possibile contattarvi per telefono. O per e-mail ... non ho idea di come contattarvi. Sono ancora un nuovo utente e devo ancora scoprire molte cose, ma ce la farò. Aspetto positivo... è disponibile una buona descrizione chiara del funzionamento. Sono un cliente soddisfatto.
EasyWebshop
Cara Véronique
Il modo più rapido per raggiungerci è cliccare su "Info e assistenza" in alto, quindi su "Contatti". A questo punto può inviare un ticket di assistenza. Se necessario, la chiameremo, ma di solito l'invio di un ticket di assistenza è molto più rapido.
Danny Lanckman, Qphonerepair24 Maggio 2018
translatedFunziona benissimo!
J. Verbrugghe, WEEGSERVICE21 Maggio 2018
translatedSupporto eccellente. Un programma semplice e chiaro per sviluppare il proprio negozio web o creare il proprio sito web. Anche il prezzo è piuttosto buono.
Richard Stoeven, Parts4Sale15 Maggio 2018
translatedUn ottimo fornitore di webshop con cui lavorare, un buon servizio e prezzi bassi.
Ottimo anche il fatto che con i cambiamenti del GDPR questo sia regolato automaticamente da voi.
bart verbeeck, Prohairclinic webshop8 Maggio 2018
translatedRisposte semplici e rapide da parte dell'help desk.
Marianne Lagendijk, FoodstoreAndaluz.nl30 Aprile 2018
translatedOttimo servizio e pacchetto di facile utilizzo. Molto soddisfatto.
Robrecht Delbaere, Art Framing Brugge27 Aprile 2018
translatedEstremamente soddisfatti di questa piattaforma! Gestiamo diversi negozi web con questa piattaforma e ci piace la sua facilità d'uso. Inoltre, il supporto è ottimo! CONSIGLIAMO!
Vanessa Broes, Nail Company26 Aprile 2018
translatedFacile da usare, economico e con un supporto veloce.
Jeanpaul Robbertsen, Zo-Elle21 Aprile 2018
translatedPiattaforma potente, tempi di risposta rapidi alle domande dell'assistenza. Molte funzioni. E conveniente!!!
Gert Van De Walle, Mobile covers20 Aprile 2018
translatedProgramma costoso! Viene pubblicizzato come gratuito, ma se si vogliono più funzioni si deve comunque pagare!!!
EasyWebshop
Caro Gert
La ringraziamo per il Suo commento. Non siamo d'accordo sul fatto che il nostro programma sia costoso. Facciamo del nostro meglio per offrire ai nostri clienti la massima qualità e servizio al prezzo più basso.
Ci sono effettivamente fornitori più economici, ma non hanno le possibilità che ha EasyWebshop. Inoltre, il web hosting, il nome di dominio, l'e-mail, il certificato SSL, il SEO, il multilinguismo, i modelli e l'assistenza sono inclusi. Con la maggior parte dei fornitori si deve pagare un extra per questo.
La nostra versione gratuita è solo a scopo di test. I prezzi sono disponibili cliccando su "Prezzi".