Recensioni
Recensioni autentiche dei clienti EasyWebshop
Questi clienti hanno scritto una recensione spontaneamente. Non sono stati assegnati premi e i clienti non sono stati spinti a scrivere una recensione.
Jurgen Janssen, Modeltreinen-plein4 Febbraio 2019
translatedPiacevole da lavorare e chiaro.
Francine Janssens, Crea@Freja1 Febbraio 2019
Bei disegni. Non è difficile creare il tuo webshop / sito web. Nessuna esperienza richiesta
Varlan Sorin, FILASOR24 Gennaio 2019
Sono molto soddisfatto. Finora è perfetto per me.
Evi Heulsen, Lavieenroses'jewels8 Gennaio 2019
translatedMolto facile da usare, senza bug e non costoso.
Ellen De Munter, Naturelle24 Dicembre 2018
translatedFacile da usare
Bert Vanhoof, slotnodig21 Dicembre 2018
translatedOttimo webshop, molto soddisfatto. Vorrei solo aggiungere la posizione del magazzino.
Nicky Delaplace, Ceramics-etc10 Dicembre 2018
translatedUna volta acquisita una maggiore familiarità con il suo funzionamento, è possibile creare un bel webshop senza troppi problemi, anche senza alcuna esperienza. Alcuni passaggi potrebbero essere resi più chiari (e semplici) nella documentazione. Sicuramente funziona con tentativi ed errori. L'help desk reagisce rapidamente, e anche questo è un grande aiuto. Una buona preparazione è indispensabile, soprattutto per i test con persone che rispecchiano i vostri clienti. Prima di iniziare, assicuratevi di prendere a cuore i loro commenti!
Gregory Vercaemer, www.dezuidhoekelverdinge.com6 Dicembre 2018
translatedMolto semplice e facile da usare.
Hee-Ju Lee, Yu-Gi-Wang27 Novembre 2018
translatedMigliore visione d'insieme per quanto riguarda l'impostazione dei prodotti, l'aggiornamento per gli utenti è un deterioramento, nessun progresso, l'uso era prima più facile e amichevole. Con i prodotti esauriti, mettere tutti i prodotti in una volta o invisibili. Funzione di ricerca molto migliore sia per i clienti che per gli utenti, a volte devo cercare di nuovo 4 volte per mettere tutti i prodotti esauriti su invisibile o cancellare. Altre categorie. Azione adesivi da mettere sui prodotti. Ordinamento inverso. Rendere più semplice la newsletter, in modo da potervi inserire foto e simili. Se rimuovo i prodotti dagli ordini non li rendo disponibili sul sito per impostazione predefinita. Se inserisco una foto nel pannello del sito, non la mostro nella pagina di vendita... molto fastidioso se si vuole completare una vendita che a volte si deve scorrere molto in basso. Più aiuto per rendere il sito più professionale, ora 0% di aiuto.
EasyWebshop
Caro Hee-Ju Lee
Grazie per il suo feedback e i suoi suggerimenti.
La nuova gestione dei prodotti è stata un aggiornamento importante e un grande investimento per noi. Sappiamo che dopo ogni aggiornamento alcuni clienti vogliono tornare al vecchio sistema. Abbiamo dedicato molta preparazione e ingegneria alla nuova gestione del prodotto. Siamo convinti che si tratti di un miglioramento, migliaia di nostri clienti lo utilizzano quotidianamente. La maggior parte dei clienti lo trova più facile da usare e molto più veloce da utilizzare rispetto al vecchio sistema.
Abbiamo inserito tutti i vostri suggerimenti nel nostro elenco di aggiornamenti. Se vedremo che altri clienti condividono gli stessi problemi, ovviamente implementeremo nuove funzionalità.
Contattate il nostro servizio di assistenza per il design del vostro webshop: possiamo mettervi in contatto con una serie di web designer di talento che possono creare il layout secondo i vostri desideri.
Melissa Godecharle, Mamy's Giftshop14 Novembre 2018
translatedservizio rapido
Genevieve Preneel, webshop-genevieve12 Novembre 2018
translatedMolto facile da usare. È davvero un piacere lavorare con questo programma!!!
Saskia De Munster, tante-nonkel.be1 Novembre 2018
translatedPeccato che non si possa ottenere un layout più bello senza la funzione 'designer'...
Inoltre, ben sviluppato.
EasyWebshop
Grazie per il vostro feedback. Stiamo lavorando a un nuovo aggiornamento del layout!
Jon Van Maele, KAARTEN MET EEN WENS13 Ottobre 2018
translatedSperiamo che i prezzi rimangano bassi perché su EasyWebshop si ottiene un ottimo rapporto qualità-prezzo!
EasyWebshop
Grazie Jon. Non preoccuparti: non abbiamo intenzione di aumentare i prezzi.
Myriam Matthee, Desiree1 Ottobre 2018
Sempre un buon servizio e risposte veloci e chiare. Webshop accessibile che non diventa più costoso ogni anno. Molto soddisfatto. Myriam Matthee.
Peter Van De Weyer, vleesambacht16 Settembre 2018
translatedWebshop professionale con molte funzioni.
TCGVM10 Agosto 2018
translatedUn ottimo software per il webshop. Decisamente consigliato. Tutto è facile e veloce.
Finora non ho riscontrato problemi con EasyWebshop.
Gea Schuitema, OILTOOLS31 Luglio 2018
translatedL'assistenza è pessima e lenta. Ho inviato un'e-mail perché non riesco a spostare il mio dominio seguendo la vostra descrizione, secondo i vostri passi nel manuale, e ho anche menzionato il mio codice di autorizzazione su di esso, e non ho ancora avuto alcuna risposta. Ora ho intenzione di spostare il mio sito su un altro provider e non voglio lavorare con voi in questo modo.
Distinti saluti,
Gea Schuitema
EasyWebshop
Cara Gea Schuitema
Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione da parte sua. Il modo più rapido per mettersi in contatto con noi è tramite un ticket di assistenza, facendo clic su "Info e assistenza" e poi su "Contatti".
Facciamo del nostro meglio per rispondere a tutte le domande dei nostri clienti, in modo rapido e appropriato. Durante l'orario d'ufficio, possiamo rispondere alla maggior parte delle domande entro 20 minuti. Le domande che arrivano dopo le 17.00 ricevono risposta il giorno lavorativo successivo, entro le 10.00 del mattino. L'assistenza è disponibile anche il sabato mattina.
Come ha inviato la domanda? Può inviare nuovamente la domanda tramite il metodo ufficiale? Saremo lieti di assisterla!
Yasin Hoke, AUTO HOME HOBY8 Giugno 2018
translatedSono molto soddisfatto. Grazie!
Gert Darcon, Vogelvreugd-Webshop7 Giugno 2018
translatedUtilizzo EasyWebshop da un anno e sono molto soddisfatto. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia avviare un proprio negozio online.
Penso anche che sarebbe difficile trovare un sistema simile a un prezzo migliore altrove.
Hayri Karakelle, Wow Effect7 Giugno 2018
translatedservizio scadente
EasyWebshop
Gentile Hayri Karakelle
Ci dispiace sapere che ha avuto una brutta esperienza con il nostro servizio. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile nei limiti del nostro budget.
Può spiegarci cosa è andato storto esattamente? In questo modo potremo apportare miglioramenti in futuro. Grazie!
Jan Borstlap, Kwekerij Vabo1 Giugno 2018
translatedEasyWebshop risolve i problemi quando si presentano. Un servizio sempre di qualità.
Erik Vrijelinck, de.rick30 Maggio 2018
translatedEasyWebshop è, a mio parere, un fantastico sistema di negozio web a prezzi accessibili.
All'inizio mi sono registrato con un account gratuito come test. Si è rivelato estremamente facile da usare.
Ma poiché ho deciso di non proseguire con la creazione del negozio, ho chiuso l'account. È stata comunque una buona esperienza.
EasyWebshop
Caro Erik Vrijelinck
Grazie per il suo feedback. Siete i benvenuti a tornare in qualsiasi momento!
Véronique Coens, MADE BY VERO27 Maggio 2018
translatedFacile da usare e conveniente. Peccato che non sia possibile contattarvi per telefono. O per e-mail ... non ho idea di come contattarvi. Sono ancora un nuovo utente e devo ancora scoprire molte cose, ma ce la farò. Aspetto positivo... è disponibile una buona descrizione chiara del funzionamento. Sono un cliente soddisfatto.
EasyWebshop
Cara Véronique
Il modo più rapido per raggiungerci è cliccare su "Info e assistenza" in alto, quindi su "Contatti". A questo punto può inviare un ticket di assistenza. Se necessario, la chiameremo, ma di solito l'invio di un ticket di assistenza è molto più rapido.
Danny Lanckman, Qphonerepair24 Maggio 2018
translatedFunziona benissimo!